|
TESTO:
|
Delizioso e luminosissimo monolocale situato in un palazzo ristrutturato da poco con ascensore in pieno centro di Nizza (rue Halevy, zona pedonale). Composto da una piccola entrata, camera con divano letto, ampio armadio a muro con porte scorrevoli a specchio, cucina all'americana con piano cottura elettrico in vetroceramica, bagno con doccia, terrazzino con balcone ad angolo. Fornito di TV, asciugacapelli, ferro da stiro, asse da stiro, frigorifero con freezer, lavatrice, riscaldamento autonomo.
Si trova a meno di 50 m dalla spiaggia e dalla Promenade des Anglais e a 20 metri dal Casino, in una strada ricca di locali tipici, ristoranti.
A pochi passi: fermata dell'autobus, banche, negozi di vario genere, panetteria, tabacchi, ufficio postale, vari supermercati, noleggio auto, garage a pagamento, bar, wifi cafè
Dista circa 1,5 km dalla stazione ferroviaria, 5 km dall'aeroporto internazionale, 2 km dal centro convegni Nice Acropolis e 1,5 km dal porto.
La biancheria da letto e da bagno viene fornita ed è compresa nel prezzo.
|